LA GUíA MáS GRANDE PARA SERMON

La guía más grande Para sermon

La guía más grande Para sermon

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Create presentaciones desde cero o empieza con una plantilla totalmente personalizable y de diseño profesional a partir de Microsoft Create.

Trascinando solo queste due gerarchie la tabella pivot viene popolata con molti dati, tutti organizzati nella gerarchia definita nei passaggi precedenti. La schermata visualizzata deve avere l'aspetto di quella illustrata nell'immagine seguente.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Traza > Presencia diagramma sulla mostrador multifunzione. È inoltre possibile passare dalla aspecto griglia alla vista diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Retomando el tema de la cantidad de color y contraste (los puntos negros sobre el fondo blanco), estas consideraciones son especialmente importantes cuando las diapositivas contienen texto. Generalmente, el objetivo es que los miembros de la audiencia puedan adivinar el texto, a no ser que este aparezca en un botonadura de navegación o sea puramente estético.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve this page contenere una colonna con valori univoci non ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Si este servicio está desactivado o tiene errores, el Rendimiento y estado del dispositivo te lo hará aprender para que puedas solucionarlo.

Si importeranno ora alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Selezionare il file OlympicMedals.accdb scaricato e fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra Seleziona tabella, in cui sono elencate le tabelle disponibili nel database.

Nella parte inferiore della tabella verrà creato un nodo di gerarchia padre, Hierarchy 1, e le colonne selezionate verranno copiate nella gerarchia come nodi figlio. Verificare che Sport sia il primo factor della gerarchia seguito da Discipline ed Event.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella barra della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un doctrina maquinal y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page