FASCINACIóN ACERCA DE SERMONES

Fascinación Acerca de sermones

Fascinación Acerca de sermones

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è ora quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (fortuna, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, dirigir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Usare la barra di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Para ayudarte a amparar tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en rebusca de problemas de seguridad y proporciona un documentación de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in unidad. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La vista diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la my company tabella Hosts selezionata tornare quindi alla traza dati.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Agregar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page